Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il migliore Zaino per il tuo Mac

In questo articolo ti consiglierò due zaini per Mac che ho acquistato su Amazon, uno per i miei spostamenti giornalieri: casa – università, l’altro per i viaggi. Prima di entrare nello specifico di questi modelli vorrei brevemente accennarti alle variabili che devi tenere in considerazione prima di fare l’acquisto. Intanto considera sempre la grandezza e la compatibilità con il tuo notebook, solitamente le case produttrici la esprimono o in litri o la indicano con la diagonale del display del notebook.

Considera inoltre il materiale, se abiti in zone piovose, umide considera materiali che impediscano l’ingresso di qualsiasi tipo di liquido nei vani interni, inoltre se devi prendere l’areo considera che che zaino contenente il tuo Mac sarà soggetto a diversi urti dal momento del check in quando passa nel rullo del Metal detector fino a quando non lo riporrai all’interno del vano portabagagli dell’aereo, quindi per evitare danneggiamenti accidentali valuta l’imbottitura all’interno. Per i lunghi viaggi per non rimanere con la batteria del tuo Iphone o iPad scarichi, vi sono alcuni zaini che hanno una porta usb all’esterno collegata ad un cavo che percorre le parti interne dello zaino in modo tale da collegare un qualsiasi power bank all’interno….power bank da acquistare separatamente.

Inoltre in alcuni zaini può esservi presente una protezione RIFD per proteggere le tue carte di credito dai trasferimenti di dati di radiofrequenze. Negli aeroporti e nelle stazioni dei treni vi sono molti malintenzionati che sottraggono fondi agli ignari passanti.

Zaino ALL4WAY

Io per i miei viaggi ho acquistato lo zaino ALL4WAY

che possiede proprio tutte le caratteristiche di cui vi ho appena parlato oltre ad avere 2 comode tasche laterali una per mettere l’ombrello e l’altra per il termos.

  • Tasca di protezione RFID 
  • La porta USB per avere i dispositivi mobili sempre carichi
  • Io possiedo un Mac da 13,3” ma si può adatta a dispositivi fino a 17 pollici e ha un sacco di sezioni e tasche con cerniera per organizzare le tue cose.
  • E’ in Poliestere  impermeabile, antigraffio, resistente all’usura e agli strappi, facile da pulire.
  • Fodera di colore chiaro per una migliore visibilità all’interno. 
  • Fondo solido con supporti in gomma per poterlo poggiare a terra senza rovinarlo
  • Al suo interno vi è una copertura antipioggia per una ulteriore impermeabilizzazione
  • Studiato per viaggi aerei internazionali, la sua forma lo fa adattare facilmente sotto il sedile

Per ulteriori informazioni di natura tecnica e/o per eventuale acquisto clicca sul seguente link

Custodia Smatree

Mentre per i miei spostamenti giornalieri casa – università ho acquistato Custodia Rigida da Trasporto della Smatree Compatibile per MacBook Pro.

  • Vi sono diversi  scomparti per Apple Magic Mouse 2, alimentatore, Apple Ipencil, e altri piccoli accessori.
  • Realizzato in materiale EVA ad alta densità per una protezione permanente e a lungo termine. rigido protegge il tuo Macbook e gli accessori da urti e collisioni. La tasca interna e lo scomparto separato evitano graffi.
  • Dotato di tracolla regolabile e maniglia laterale per un facile trasporto in movimento, consigliato per viaggi d’affari, viaggi e per conservarlo a casa.

Per eventuale acquisto o per ulteriori info sulle caratteristiche tecniche clicca sul seguente link

Di seguito le offerte Amazon:

Guarda il Video del mio Canale YouTUBE:

Share This:

Newsletter Updates

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *