Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Mai più con MacBook – Ipad – iPhone Scarichi!

Guida all’acquisto intelligente della migliore power bank e dei dispositivi di ricarica da auto.

Sono molti i professionisti, studenti, docenti che portano con se Notebook o MacBook, iPad o Tablet, Iphone o Smartphone e molte volte non hanno a disposizione una presa di corrente per poterli ricaricare e spesso capita che la batteria di uno di questi dispositivi si scarichi causando non pochi disagi.

In questo articolo vi parlerò di due dispositivi che non vi lasceranno mai con le batterie scariche.

Intanto diffidate delle power Bank economiche, nei negozi dei cinesi o anche on line ne trovate a bizzeffe Vi segnalo 2 articoli che personalmente ho acquistato e, soprattutto, testato. Anche io viaggiando spesso per motivi di lavoro porto con me MacBook, iPad e iPhone assolutamente indispensabili per il mio lavoro e tra Università e Aziende che seguo non sempre ho a disposizione una presa di corrente. Una volta, in un aula la presa di corrente era molto lontana  nonostante avessi collegato una delle tante power bank acquistate dopo un seminario di 4 ore il Mac andò in stop, fortunatamente avevo terminato di proiettare le varie presentazioni dei lavori, ma non oso immaginare cosa sarebbe successo se la cosa fosse capitata ad esempio a metà seminario. Per questo ho destinato qualche oretta a documentarmi e a cercare una powerbank performante e anche un ottimo caricatore da auto adatti alle mie esigenze e dopo affannose ricerche finalmente li ho trovati

1 Power Bank Baseus X30

Power Bank Baseus modello X30 Questa power bank ha una grande capacità di 30000mAh e può caricare l’ iPhone 10 volte inoltre è multifunzionale può caricare 3 dispositivi contemporaneamente.

Sono presenti 5 porte: 2 porte USB classiche (output), 1 porta USB C, 1 porta micro USB e 1 porta Lightning  Quindi per ricaricarla potete benissimo usare i cavetti che già avete per ricaricare i vostri dispositivi apple o Android infatti può essere caricata o dalla porta Type-C o dalla porta Micro Micro USB, 

Un’altra cosa importantissima che mi ha convinto ad acquistarla è Il chip di identificazione intelligente incorporato permette di riconoscere quanta potenza hanno bisogno i diversi dispositivi che alimenterà senza causare danni in modo da ridurre il tempo della sua ricarica  e offrirti un’esperienza più conveniente. Inoltre Posso confermare inoltre che Carica quasi 2,5 volte più velocemente rispetto al caricabatterie standard

Vi sono 4 led che che indicano la sua carica residua a scaglioni di 25%

La sicurezza prima di tutto: certificazione FC, CE, RoHS.

Per ulteriori informazioni e/o per l’acquisto clicca su questo link

Guarda il video Tutorial dal mio Canale Youtube

2 SDBAUX Caricabatteria da Auto con Doppio Cavo Retrattile da 70 cm

La sua tecnologia di ricarica è basata sulla tecnologia Qualcomm ed è applicabile a qualsiasi interfaccia 12V-24V di qualsiasi auto.

La sua potenza massima è di 3,1 A 15 W e la massima corrente di uscita del cavo di ricarica retrattile Tipo C e Micro USB + iP è 5V/3.1A.

La massima corrente di uscita della 1 porta USB intelligente è 5V/3.1A, Quindi i dispositivi verranno caricati molto più velocemente rispetto ad altri caricabatterie. I telefoni in carica possono raggiungere il 30-40% in 30 minuti.

Per ulteriori info o per l’acquisto clicca sul seguente link

Share This:

Newsletter Updates

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *